Massaggi Rilassanti

Manovre avvolgenti o sfioramenti, frizioni, picchettamenti e digitopressioni che donano un profondo rilassamento.

Massaggio del tratto cervicale

Massaggio del tratto cervicale

Il massaggio del tratto cervicale, con movimenti lenti e rilassanti, induce a sciogliere le tensioni che si irradiano lungo tutto il corpo, in particolare sulla muscolatura del collo e della schiena.

leggi tutto
Massaggio della schiena

Massaggio della schiena

Si parte dalla zona lombare per scorrere verso l’alto lungo la muscolatura peravertebrale fino a spalle e collo. Si indirizzano quindi gli sfioramenti dal basso verso l’alto, verso il cuore, in modo da favorire la circolazione sanguigna, e si applica una leggera pressione…

leggi tutto
Massaggio Olistico

Massaggio Olistico

Dal greco holos – intero, il massaggio olistico permette un profondo rilassamento fisico, mentale e spirituale: incoraggia la mente a rallentare, favorendo l’aumento della propria consapevolezza…

leggi tutto
Massaggio del viso

Massaggio del viso

Si parte dalla base del collo e si scorre verso l’alto, in successione sul mento, zigomi, mascelle, tempie, fronte, fin sopra i capelli, utilizzando i polpastrelli e i palmi aperti delle mani, a seconda delle manovre effettuate…

leggi tutto
Massaggio della testa

Massaggio della testa

Manovre rilassanti e avvolgenti, che comprendono sfioramenti, frizioni, picchettamenti e digitopressioni, donano un profondo rilassamento.

leggi tutto

Scegli il massaggio che fa per te

Quale preferisci?

Contattami per ulteriori informazioni o per prenotare le tue sessioni. Potremo decidere insieme la soluzione più adatta alle tue necessità.

massaggi rilassanti a lecce Livello 1 fiore scontornato OK